00 10/07/2012 20:51
Storia della Città-Stato
Sulla costa occidentale di Valoran, la città stato di Demacia risplende come paragone di virtù tra tutti gli insediamenti umani. Gli abitanti di Demacia sono guidati dalla causa comune di disseminare benevolenza e giustizia per il miglioramento di ogni cosa in tutta Valoran. Loro vedono malizia ed egoismo come malattie che devono essere espugnate dalla mente dell'umanità.Quelli che decidono di insediarsi e rimanere dovrebbero condividere questi ideali.
Quelli che invece cercano gloria personale a spese di altri verranno subito ostracizzati o...peggio.
La vita a Demacia tuttavia non è fatta solo di sogni utopici.Poichè la gente di Demacia ha l'orgoglio di essere l'avanguardia della moralità in Valoran, loro adottano misure drastiche per assicurare che il loro codice morale rimanga l'unico codice con il quale uno può vivere all'interno della città stato.Il crimine è severamente punito; non ci sono reati a Demacia. Alcuni detrattori di Demacia (che criticano ben lontani dall'influenza della città)reclamano questo come prova della loro insita ipocrisia.
I Demaciani rispondono a queste critiche mettendo in luce che il loro sistema di giustizia incorpora benevolenza e mitigazione nei verdetti.
Nessuno è punito senza le giuste considerazioni delle circostanze.Mentre gli altri possono continuare a criticare la severità della legge Demaciana, i Demaciani restano convinti delle propie opinioni.
Demacia è l'unico governo a Valoran con la monarchia costituzionale, dove il Re serve come capo dello Stato e un consiglio eletto come corpo legislativo.Nonostante il Re sia un governante forte è tenuto parzialmente sotto controllo dal Consiglio Demaciano.
L'attuale Re, Jarvan III (Jarvan Lightshield the Third) lavora intensamente con il consiglio per assicurare che la santità della città stato rimanga pura e reale.
Fin dal regno di Jarvan I non ci sono state ribellioni di alcun tipo a Demacia.
Il Re non è un solo il capo politico, ma anche militare.
[IMG]http://i50.tinypic.com/2eq8dol.png[/IMG]
L'esercito Demaciano è uno dei più forti di Valoran,ed è l'unico in grado di tener testa alla affamata macchina militare che è Noxus.
Noxus è stata la nemica di Demacia fin dalla fondazione dei due insediamenti migliaia di anni fa.Il loro è di base,un conflitto morale.
Ogni cittadino deve servire nell'esercito per almeno tre anni. Anche dopo questo periodo molti Demaciani rimangono attivi come riservisti.
Demacia è stata una delle prime a supportare la League Of Legends,anche se le sue preoccupazioni erano meno per la stabilità del pianeta e più per diminuire la minaccia Noxiana a Valoran.
Demacia ha inviato i suoi migliori studenti di magia allo Institute Of War e alcuni sono diventati Maestri "Summoners".
Demacia possiede numerose forze sui Fields Of Justice,e questo ha aumentato le spese per il mantenimento militare. L'esrcito Demaciano post League è forte come sempre, seppur si focalizzi ora come forza difensiva e non più di invasione.
Demacia è un faro brillante di speranza per l'umanità, e la città è la rappresentazone visiva di questo concetto.La città da una sensazione di pulito e di incontaminato allo sguardo.Numerose torri con guglie svettano nel cielo di Demacia.Pietra bianca e marmo sono i materiali scelti per gli edifici. Maestose bandiere svolazzano sui parapetti della città. Le mura emanano potenza e nobiltà.La città è situata accanto un porto naturale, con la città stessa che riposa su di una pianura.

DEMACIA! NOW AND FOREVER! (Prince Jarvan IV of Demacia)
[Modificato da Cap-Harlock 10/07/2012 21:13]
____________________________________________________________________________________
L'Universo è la mia casa, la voce sommessa di questo mare infinito mi invita a vivere senza catene...la mia bandiera è un simbolo di libertà.